SWANNY IS BACK!!!

Più che un colpo di mercato! Un piacevole ritorno, quello del nostro Swanny, che dopo una lunga assenza (tipo 5 anni) dovuta ad un problema fisico (no, non stiamo parlando del cervello, quello non si risolve), è tornato ad essere a tutti gli effetti un giocatore dei Newts.
Swanny ha già disputato un paio di allenamenti e deve ancora scrollarsi di dosso la “ruggine” da inattività, però la sua presenza sobria e moderata si è già fatta sentire in spogliatoio…
Già pregustiamo, come in passato, le azioni confezionate dalla Pregiata Ditta “Aggi & Swanny” che ci ha regalato tante soddisfazioni, anche perché, dalle comunicazioni ufficiose arrivate in questi giorni, l’attività agonistica è decisamente alle porte ed il suo contributo, in questo inizio un po’ travagliato di stagione, sarà sicuramente importante.
Ovviamente le sorprese a livello di roster non sono finite e come ci insegna la tradizione dei fuochi d’artificio…il bello viene alla fine.
Nella foto allegata, il nostro Swanny per niente affaticato dopo l’allenamento di ieri sera, il quale ci ha confessato che mentre era in posa sullo sfondo vedeva San Pietro con le chiavi in mano che indicava lui…
Stay tuned!!!
 
Asiago Newts
Ufficio Stampa

 

Asiago Newts Hockey Inline A.S.D.

via Ca' Bisa, 23
36012 - Asiago
Cf e P.Iva 03758920247

info@asiagonewts.it




Partite casalinghe
impianto comunale via cinque, Asiago