UI-AR-DE-CENPIONS !!!

Ebbene sì. E’ tutto vero. Gli Asiago Newts sono i campioni della serie C.
Una vittoria tutt’altro che scontata, anche perché vincere non è mai facile. Soprattutto per il livello qualitativo messo in pista dalle 6 finaliste.
Non vogliamo cadere nella retorica ma mai come stavolta la Famiglia Newts si è dimostrata unita.
Un’unità d’intenti dentro e fuori la pista. Concretizzata grazie a chi ha organizzato non solo le finali ma tutta la stagione sportiva. A chi si è fatto da parte lasciando spazio ai più “titolati”, a chi ha lavorato dietro le quinte per far andare tutto per il meglio. A chi si è inventato capo-ultras per dare una marcia in più alla squadra, a chi ha fatto il telecronista cercando di restare imparziale. A chi ha semplicemente tifato. Vogliamo inoltre dire un grazie enorme ai nostri sponsor, senza i quali tutto questo non sarebbe potuto accadere. Cercheremo di ringraziarli personalmente uno a uno. E infine, sperando di non aver tralasciato nessuno, un grazie ai nostri “atleti”, spesso tacciati di non essere degni di questo nome…alla fine l’avete dimostrato in pista di esserlo. Quando serviva.
Abbiamo cercato di organizzare al meglio delle nostre possibilità questa Final-Six in collaborazione con i Blackout, speriamo che chi ha partecipato torni a casa con un bel ricordo. Se qualcosa è andato storto perdonateci, il tutto è stato imbastito in fretta e furia. C’è chi le finali non le ha neanche potute disputare…
Vogliamo infine sottolineare la sportività delle squadre in pista. Qualche inevitabile scaramuccia, qualche parola o protesta ma tutto sommato niente di rilevante. E complimenti (sinceri) a Blackout e Montebelluna i quali una volta ricevuta la medaglia sono venuti a batterci un “cinque”.
La stagione agonistica finisce qui (c’eravamo iscritti alla Coppa FISR ma evidentemente la manifestazione è stata annullata), per cui chi ha voglia si farà ancora un paio di settimane di “bago-bago” e poi raccoglieremo i frutti dei nostri sacrifici con le consuete festine estive griffate Newts.
Non sappiamo ancora se andremo in serie B ma di una cosa siamo sicuri: ci rivedremo la prossima stagione sportiva, anche perché…IL CIELO E’ SEMPRE PIU’ NEWTS!!!

 
 
 

Asiago Newts Hockey Inline A.S.D.

via Ca' Bisa, 23
36012 - Asiago
Cf e P.Iva 03758920247

info@asiagonewts.it




Partite casalinghe
impianto comunale via cinque, Asiago