FESTE, FESTONI, CIOPE E SORPRESONIā€¦

Con la festa di sabato scorso presso la Tenuta dei fratelli Frigo (dopo l’aperitivo di inizio stagione fatto la settimana scorsa), possiamo dire che tutte le tappe di avvicinamento all’inizio della nuova “season” sono state portate a termine. Una giornata con temperature (e non solo quelle) fuori dalla norma, dove vecchi (si fa per dire) e nuovi volti si sono destreggiati tra porchetta, fagioli e birra fresca. Dove grandi e piccini si sono radunati davanti al “soco” per il tradizionale gioco del martello col buco.
Una giornata che ha regalato l’ennesima “bomba” di mercato. Sì perché un giocatore che ha vinto scudetti, coppe, disputato mondiali e Champions non può dire di aver avuto una carriera perfetta se non ha anche indossato la maglia giallonera col logo della Salamandra. E così lo abbiamo accontentato…

                                                                     Benvenuto in famiglia Enrico “Dorando” Dorigatti.

Sappiamo che le tue presenze saranno col contagocce ma tanto la tua “spussa de ignoransa” pregnerà indelebilmente le tavole del nostro spogliatoio. Ti abbiamo già ordinato la maglia col numero 19. Quel numero a te caro e che Bonucci non ha esitato un attimo a cederti, come Cavani ha ceduto il 7 a Cristiano Ronaldo e come Mosele ha ceduto il 30 a Messi (o forse è il contrario?, boh…).
E sembra addirittura che il tuo non sia neppure l’ultimo colpo di mercato…staremo a vedere.
Intanto beccati e beccatevi questa foto di qualche anno fa, quando scorrazzavi in giro a feste.
Quando la frase “Dorando la tromba” aveva tutto un altro significato…
 
Asiago Newts
Ufficio Stampa

 
 

Asiago Newts Hockey Inline A.S.D.

via Ca' Bisa, 23
36012 - Asiago
Cf e P.Iva 03758920247

info@asiagonewts.it




Partite casalinghe
impianto comunale via cinque, Asiago