LA DIFFERENZA TRA “VINCITORI” E “VINCENTI”

Nello sport, si sa, si perde e si vince.
Per cui complimenti al Torino per la vittoria, anche se possiamo dire che i meriti dei piemontesi si fondono con i nostri demeriti.
Non abbiamo né il tempo né onestamente la voglia di tornare su quello che è successo a pochi secondi dalla fine, per cui ci limitiamo ad ammettere le nostre colpe (che pagheremo profumatamente) e ad aggiungere solamente che i Vincenti portano rispetto agli sconfitti.
Lo sappiamo benissimo che noi in questo caso siamo i Perdenti, ma abbiamo la fortuna di essere stati Vincenti (e non Vincitori) per molte, molte partite. E forse lo saremo ancora.
Per cui, a tutti coloro che si stanno lavando la bocca in questi giorni sui vari social network senza essere stati presenti al match (ricordiamo che in TV certe frasi e/o gesti possono sfuggire) o che peggio ancora alimentano polemiche per distogliere l’attenzione da altro, vogliamo ricordare che:
  • i Newts hanno sempre portato rispetto a chi meritava di essere rispettato.
  • Il proverbio “chi è senza peccato scagli la prima pietra” è sempre attuale, così come la frase “da che pulpito che vien la predica”.
 
Alla prossima stagione sportiva.
 
Gli Asiago Newts.


Asiago Newts Hockey Inline A.S.D.

via Ca' Bisa, 23
36012 - Asiago
Cf e P.Iva 03758920247

info@asiagonewts.it




Partite casalinghe
impianto comunale via cinque, Asiago