LA FINAL FOUR PER LA A2 SI GIOCHERA’ A MOLINA DI QUOSA.

Sarà ancora Molina di Quosa, già teatro delle finali di Coppa di Lega disputate a fine 2012, la sede di svolgimento della final-four che decreterà le 3 squadre che parteciperanno al campionato di A2 nella prossima stagione sportiva.
I maggiori benefit proposti dalla Polisportiva Molinese rispetto all’offerta dei Newts hanno infatti pesato sulla decisione della Lega Hockey che ha assegnato alla società toscana l’organizzazione dell’evento. Domenica 12 maggio quindi, alle ore 15:30, i Newts affronteranno in semifinale lo Skating Civitavecchia, già affrontato proprio a Molina di Quosa nell’esordio alle finali di coppa. I padroni di casa della Molinese affronteranno i Taurus Buja nell’altra semifinale (inizio ore 14:00). Le 2 perdenti si incontreranno per lo spareggio alle ore 19:00.
Per prepararsi al meglio alla final-four, i Newts ieri hanno partecipato all’evento benefico promosso dall’Associazione amici di Antonio Pertile e Sonia Sartori disputatosi in piazza IIº risorgimento ad Asiago. Nelle immagini allegate le punte di diamante durante la festa.
 
Asiago Newts
Ufficio Stampa
 

I Newts alla festa del 1 maggio  
Capitan Rigoni indaffarato...  

Asiago Newts Hockey Inline A.S.D.

via Ca' Bisa, 23
36012 - Asiago
Cf e P.Iva 03758920247

info@asiagonewts.it




Partite casalinghe
impianto comunale via cinque, Asiago