IL GIOCATTOLO SI E’ ROTTO…

Un contrasto tra 2 giocatori (l’ennesimo) alla fine dell’allenamento di ieri sera è degenerato con gravi conseguenze. Forse la frustrazione per un allenamento iniziato male e finito peggio, forse vecchie ruggini mai palesate, fatto sta che il risultato è stato devastante. 4 giocatori sono venuti alle mani fornendo uno spettacolo a dir poco penoso. A nulla è servita la riunione in spogliatoio per cercare di calmare gli animi…anzi, il malcontento si è allargato formando in pratica 2 fazioni. Fa specie il fatto che fino ad ora lo spogliatoio sembrava unito e nulla lasciava presagire un comportamento del genere…
Cosa ancor più grave la polemica è continuata nella serata sui social network mettendo in piazza cose che potevano e dovevano rimanere all’interno dello spogliatoio.
Già il roster per la partita di domani a Montebelluna era ridotto per il solito “mal da trasferta”, ora la società dovrà fare i conti per avere almeno 6 giocatori di movimento più un portiere per poter disputare la partita e non perdere a tavolino con multa incorporata, ma allo stato attuale la cosa sembra un’utopia…
Ci scusiamo vivamente con tutte le persone che hanno creduto in noi e soprattutto con gli sponsor che hanno investito i loro soldi e la loro immagine in questa squadra e in questa società.
Invitiamo infine i giocatori che hanno innescato la polemica su Facebook a cancellare i post al fine di non peggiorare ulteriormente la situazione.
 
Asiago Newts


Asiago Newts Hockey Inline A.S.D.

via Ca' Bisa, 23
36012 - Asiago
Cf e P.Iva 03758920247

info@asiagonewts.it




Partite casalinghe
impianto comunale via cinque, Asiago