NA VOLTA CORE EL CAN, NA VOLTA EL PARON.
Dopo la sconfitta tanto pesante quanto indolore della scorsa settimana contro la capolista Vipers, le Salamandre si riscattano espugnando la pista di Vicenza.
Grazie alla solita modalità “pochimaboni.zip”, con 2 linee di movimento, e nonostante un po’ di confusione iniziale, capitan Rigoni e soci indirizzano la gara sui binari gialloneri conquistando 3 punti meritati.
La classifica, per quello che può contare, ci sorride ancora con un secondo posto, seppur provvisorio, che ci mette, salvo catastrofi, al sicuro per la fase successiva del campionato.
Da segnalare l’esordio di Alex Cappellari alla sua prima assoluta in maglia giallonera.
Per concludere degnamente la serata ci siamo concessi una cena dall’amico (e giocatore del Vicenza Hockey, quelli che primeggiano in serie A, tanto per capirci), Filippo Centofante, che ci ha deliziati con le sue specialità.
Ora la testa va a domenica prossima: ci sarà infatti l’ennesimo e sentito derby contro i Black Out, che ieri sono usciti malconci dalla pista di Legnaro (9-2), mentre nell’altro incontro disputato i Vipers hanno travolto Cittadella (12-3).
Asiago Newts
Ufficio Stampa