TU PUNT IS MEGL CHE UAN!!!
Torniamo a casa dalla trasferta di Trieste (o meglio dire Opicina) con 2 punti ed un bel po’ di rammarico.
2 punti perché abbiamo vinto all’overtime in una pista molto difficile, sia per le dimensioni che per il fondo (senza trascurare il valore dei padroni di casa).
Il rammarico è perché a poco più di 5 minuti dalla fine stavamo conducendo per 4 a 1 e un po’ da pollastri ci siamo fatti rimontare.
Guardiamo comunque il bicchiere mezzo pieno: la classifica ci sorride e ci rincuora il fatto che abbiamo disputato un’ottima partita. Mancavano comunque delle pedine importanti (anche se, essendo ormai un luogo comune, sappiamo bene che è una parziale scusante) ma chi è sceso in pista non li ha fatti rimpiangere.
Un plauso al rookie Luca Pesavento, all’esordio assoluto in maglia Newts ed autore del suo primo gol in maglia giallonera.
Nei nostri social abbiamo pubblicato il discorso strappalacrime (dal ridare ovviamente) del GURU Solmi che vi invitiamo a visionare (per quei pochi che ancora non l’hanno fatto).
Negli altri incontri disputati nel week end i Vipers hanno espugnato Legnaro (0-4) al termine di un match ricco di penalità, i Black Out hanno battuto tra le mura amiche gli Sporting Treviso (5-0) così come il Cittadella (6-2) i Diavoli Vicenza.
Il campionato dei Newts riprenderà il primo febbraio con la trasferta a Cittadella.
Nella foto allegata i Newts a fine partita.
Asiago Newts
Ufficio Stampa