Ci siamo! E’ tutto pronto, in via dei Cinque, per l’evento che tanto aspettavamo.
Domenica infatti, si disputerà, con l’organizzazione affidata agli Asiago Newts, il girone 4 del terzo turno di Coppa Italia. Un turno che prevede l’ingresso anche delle squadre di serie A (tranne le prime 4 migliori classificate nella scorsa stagione sportiva).
Il sorteggio, come dicevamo nelle puntate precedenti, ci vedrà affrontare il CV Skating (squadra di Civitavecchia neopromossa in serie A) e lo Scomed Bomporto, squadra di serie B.
2 partite difficili, lo sappiamo, perlopiù giocate a distanza ravvicinata (ma questo vale per tutti).
Il fattore campo è di certo a nostro favore, ma non possiamo certo contare solo su quello. Serviranno i migliori Newts per farci un regalo di Natale anticipato. In ogni caso ce la giocheremo senza pressioni, solo con la voglia di confermare quanto di buono abbiamo fatto finora.
Il tempo delle chiacchiere ora è finito: appuntamento quindi per domenica 21 (inizio ore 13:00) per il primo dei 3 incontri della giornata, che ci vedrà incrociare i bastoni contro il CV Skating. A seguire (ore 15:30) CV Skating vs Bomporto ed infine (ore 18:00) giocheremo appunto contro il Bomporto.
Le partite saranno visibili anche in streaming, ai seguenti link:
Newts-Snipers Tecnoalt:
https://www.youtube.com/live/KYm6QISq--4?feature=shared
Snipers Tecnoalt-Scomed Bomporto:
https://www.youtube.com/live/f3D0tL07XoA?feature=shared
Scomed Bomporto-Newts:
https://www.youtube.com/live/Vq3rKC93SuE?feature=shared
Nelle foto allegate i Newts in azione.