BENESSERE NEWTS!!!

Le Salamandre in modalità “partita” (da non confondere con quelle in modalità “allenamento”) bissano il successo di Coppa e travolgono nuovamente i Diavoli Vicenza, ottenendo 3 punti preziosi che ci consentono di affrontare la settimana pre-derby con serenità.
Dopo un primo tempo decisamente confuso (evidentemente il modulo “a zonzo” è stato preso troppo alla lettera), con i Newts che sul 2 a 0 si fanno rimontare a 13 secondi dalla fine dal suono della sirena finendo così in parità, nella ripresa fortunatamente cambiano marcia, dilagando colpo su colpo rendendo la partita a senso unico fino al 10 a 3 finale. Nota positiva il recupero di Agryman (al secolo Simone Basso) tornato a calcare il palagarage dopo un infortunio.
Finita la partita le Salamandre si sono concesse qualche ora presso la SPA dell’hotel Paradiso (grazie mille Andrea per lo splendido pomeriggio) per recuperare energie e liquidi (soprattutto questi) utilizzati durante il match.
Negli altri incontri i Black Out (prossimo avversario appunto) hanno perso tra le mura amiche contro i Fox Legnaro (3:7), i Vipers hanno espugnato Cittadella (1:11), mentre Treviso-Edera è stata posticipata al 14 dicembre.
Nelle foto allegate i Newts a fine partita e rilassati in SPA.
 
Asiago Newts
Ufficio Stampa

 
 

Asiago Newts Hockey Inline A.S.D.

via Ca' Bisa, 23
36012 - Asiago
Cf e P.Iva 03758920247

info@asiagonewts.it




Partite casalinghe
impianto comunale via cinque, Asiago