HABEMUS ALLENATOREM! (E VICE)
Dopo una lunga trattativa (durata più o meno 20 spritz macchiati), abbiamo raggiunto l’accordo con nientemeno che Rossano Solmi, il quale per quest’anno coprirà il ruolo di capo allenatore!
Il ruolo, lasciato vacante per motivi puramente lavorativi dal Califfo Besi, da quest’anno diventa obbligatorio (pena una multa di 50 euro a partita) anche per la serie B e quindi dopo aver fatto una lunga ricerca di mercato abbiamo finalmente trovato un profilo adeguato alle nostre esigenze.
Il buon Rossano, un mago delle statistiche e dal passato misterioso, si è mostrato subito entusiasta per questa nuova avventura.
“Tifavo Newts fin da bambino” le sue prime parole dopo la nomina “e sognavo da tempo di ricoprire questo ruolo. Per me è un sogno che si avvera!”.
Rossano sarà affiancato dalla figura principe di questa squadra, ovvero l’intramontabile Fabrizio Mosele, che oltre a fare il vice-allenatore sarà il supervisore del mondo Newts.
La notizia esce proprio in concomitanza dell’inizio degli allenamenti, previsti proprio per stasera (martedì 9 settembre). Una stagione sportiva che si presenta lunga e agguerrita, con tante squadre di livello e pronte a darsi battaglia.
A Rossano e Fabrizio (l’intesa tra i due, come si può notare dalla foto, è già forte) vanno i nostri auguri di buon lavoro, in attesa, udite udite, di annunciare i nuovi colpi (scoppiettanti) di mercato!!!
Asiago Newts
Ufficio Stampa