La gara 2 di questo primo turno di Coppa Italia è’ terminata con lo stesso risultato della prima, anche se la partita è stata un po’ diversa.
Alla fine sono le Viperette a passare (meritatamente) il turno e ad accedere al concentramento in programma il prossimo fine settimana, ma le Salamandre non hanno certo sfigurato, anzi…
Ai Newts servivano 3 gol di vantaggio per andare alla “bella”, un’impresa quasi impossibile, eppure ad un certo punto nel primo tempo, sul 2 a 1 per noi e con le nostre “bocche di fuoco” che continuavano a sparar colpi, c’era nell’aria un certo ottimismo. Purtroppo per noi le cose sono andate diversamente e quindi dovremo canalizzare altrove le nostre energie. Tornando al match tutto si può dire ma non che sia mancato l’agonismo. L’arbitro ha lasciato molto correre, a volte troppo, facilitando lo spettacolo ma allo stesso tempo correndo il rischio che la situazione gli sfuggesse di mano. Altri impegni ora ci attendono, primo su tutti il classico “Aperitivo della Madonna”, in programma ovviamente l’8 dicembre, mentre per il 23 è prevista la Cena di Natale in famiglia. Per il campionato c’è ancora un po’ da attendere, ne riparleremo infatti nel 2023 e subito col classicissimo derby con i Black Out.
Nelle foto allegate: il nostro Marco Rossi riceve il premio per il primo gol ufficiale della stagione sportiva e i Newts che a fine partita sono andati a cena all’Hunger Burger dal nostro “Falco dei Pennar”. Dopo aver recuperato un po’ di energie grazie alle prelibatezze del nostro Piero, c’è stata l’immancabile sfida a calcetto a 6, dove la squadra Tapioka-Ciocka (sostituito poi da Morello)-Dalle Ave ha strapazzato il team Raffy-Zeno-Piero. Vabbè ragazzi, sarà per la prossima volta…
Asiago Newts
Ufficio Stampa