Un “passaggio di consegne” tra la stagione sportiva 2021/2022 e la 2022/2023, festeggiato come si deve!
Di carne al fuoco ce n’era tanta, sabato scorso, in quel di Campomulo. Sia appoggiata sulla griglia (e poi finita voracemente nelle nostre pance) e sia a livello sportivo. La spina della birra ha incredibilmente retto la “pressione” e siamo stati ripresi tutto sommato poche volte per il volume un po’ alto della musica che i nostri DJ hanno proposto fino a notte inoltrata e che ci ha fatti danzare come adolescenti e urlare come gli ultras allo stadio.
E’ stata un’occasione per festeggiare tutti assieme (erano davvero pochi gli assenti) la vittoria del Campionato di serie C ottenuta un mesetto fa e per cominciare con il piede giusto la nuova stagione che ormai è alle porte…
Un’occasione per stare assieme anche con le famiglie (quanti bocie che coreva vanti e indrio!!!) , con qualche sponsor e con qualche simpatizzante. Le idee societarie sono ben chiare: l’anno prossimo i Newts disputeranno ancora il campionato di serie C: attualmente le normative non ci consentono di affrontare la serie B…però ci stiamo attrezzando…
Ci siamo iscritti anche alla Coppa Italia di categoria, una manifestazione alla quale siamo molto legati ed alla quale non abbiamo potuto partecipare l’anno scorso a causa di un malinteso burocratico.
Ci sono delle novità di mercato, ma le saprete una volta che saranno ufficiali…così come saprete a momento debito di chi ritornerà ad indossare la maglia dei Newts in partita dopo un periodo di latitanza. E qui signori la cosa si fa assai croccante…
Il gruppo storico non ha perso pezzi, anzi…abbiamo verbalizzato nell’ultima riunione del CDA l’ingresso dei 2 chierichetti Svan & Besi nel Consiglio Direttivo. Sicuramente porteranno una ventata di sobrietà e moderazione nell’ambiente.
Insomma…i motori si sono scaldati…ora non rimane che decollare…
Stay tuned!
Nelle foto allegate alcuni momenti della festa Newts.
Asiago Newts
Ufficio Stampa