Sono arrivati i primi 3 punti di questa stagione sportiva 2021/2022.
Le Salamandre si sono aggiudicate il derby di provincia al termine di una gradevole partita. Il risultato (6 a 1) non lascia repliche, anche se i Diavoli forse avrebbero meritato un passivo meno pesante per quanto visto in pista. Newts a roster completo nonostante qualche assenza pesante (Agi, Pupi, Ciocka, Dido e Filippo Tessari solo per citarne alcuni) ma con la premiata ditta Charlie & Ross s.n.c. a pieno regime. Una prima linea quindi, grazie anche al Cap e al Tapio (quest’ultimo autore del primo gol ufficiale della stagione e vincitore quindi di un piccolo cadeau), autrice di 5 gol su 6 ed una “seconda linea allargata” in modalità “Bastardi senza gloria” che ha ben contenuto le sfuriate ospiti andando addirittura a segno con un tiro dalla lunga distanza del piccolo Kanacia che si è intrufolato nella mischia battendo Guglielmi. Nel finale spazio al giovane Morello (data la momentanea indisponibilità del DG Mosele) a sostituire in porta un Dalle Ave dalle giunture ancora oliate. Per la cronaca sembra giusto segnalare un post-partita in modalità ignorante presso il Clubbino (a tal proposito ringraziamo pubblicamente Nicola e lo staff, oltre che per la qualità del servizio, per la pazienza che portano sempre con noi).
Le altre partite hanno visto i Raiders Montebelluna imporsi di misura sul Gorizia ed i cugini Blackout espugnare Cittadella.
Sabato prossimo i Newts andranno in trasferta in quel di Treviso, una pista da sempre ostica…stay quindi tuned!
Nelle foto allegate: i Newts a fine partita ed appunto il nostro Tapio con in mano il premio per il primo gol stagionale.
Asiago Newts
Ufficio Stampa