CAMPIONATO: SI PARTE!

E sarà subito derby di provincia. Al palazzetto di via dei Cinque infatti, domenica 28 novembre inizierà ufficialmente la nuova stagione agonistica per le Salamandre.
Un avversario da sempre ostico, i Diavoli Vicenza appunto, che in passato ha riservato qualche brutta sorpresa a Capitan Rigoni e soci. Quest’anno per i Newts il roster è migliorato, grazie ai nuovi arrivati (Testa, Ciocka e Ross su tutti) ed ai ritorni di Luca Bazooka Tessari Taia e di Valente (quest’ultimo a part-time come Ciocka e Ross). La vecchia guardia tiene ancora botta, così come i xovani. Ci sono tutti i presupposti per fare una bella stagione, ma come lo sport ci insegna (nel bene e nel male) le partite vanno vinte sul campo e non sulla carta. Le altre partite della prima giornata vedono i Raiders Montebelluna ospitare la Fiamma Gorizia, mentre i cugini Blackout andranno a far visita al Cittadella. Turno di riposo per i Rhinos Treviso.
Appuntamento quindi alle ore 17:59 di domenica, rigorosamente muniti di Green Pass, per ritornare a respirare il profumo delle Salamandre.
In allegato il calendario completo. Nella foto allegata: Fabio “Pupi” Testa, uno dei nuovi arrivi.
 
Asiago Newts
Ufficio Stampa

 

Asiago Newts Hockey Inline A.S.D.

via Ca' Bisa, 23
36012 - Asiago
Cf e P.Iva 03758920247

info@asiagonewts.it




Partite casalinghe
impianto comunale via cinque, Asiago