SAN BENEDETTO…WE ARE COMING!!!
Ora è tutto ufficiale: tra venerdì 25 e domenica 27 giugno si disputerà, in quel di San Benedetto del Tronto, la Final Six del campionato di serie C.
Il comunicato (che alleghiamo) ci vede nel girone B, assieme al Novi Hockey ed ai padroni di casa, ovvero i Pattinatori Sanbenedettesi. Nel girone A sono invece finiti il Pike Cittadella, il Viareggio e i Wind of U.S.A..
Il calendario prevede, per i Newts, tutte e 2 le partite del girone di qualificazione nel pomeriggio/sera di sabato (una alle 18:00 ed una alle 21:00) e poi, in base al piazzamento nel girone, ci sarà una delle 3 finali (non ci saranno infatti le semifinali) previste per domenica.
Le Salamandre, come da tradizione, si presenteranno (ovviamente tutte tamponate) all’appuntamento prive di qualche pedina importante, ma sicuramente chi scenderà in pista non farà rimpiangere gli assenti. Ottima anche la squadra “d’appoggio”, con elementi di tutto spessore, tra i quali possiamo annoverare il Druido, Carlinfame, Svan, Cioka, il Bomber e altri.
Tutte le partite, stando a quanto riportato nel comunicato, verranno trasmesse in diretta streaming.
Insomma…una trasferta in Newts-Style, dove il divertimento e l’agonismo andranno di pari passo…
Nella foto allegata: la pista (scoperta) di San Benedetto.
Asiago Newts
Ufficio Stampa
Il comunicato relativo alla Final Six