I VOLPONI E L’UVA...

Ebbene sì. È tutto vero.
I Newts hanno passato anche il terzo turno di Coppa Italia.
Quel branco di Vecchi Volponi che non si rassegna al passare del tempo, amalgamato come nelle migliori ricette a un gruppo di xovani virgulti bramosi di fare e di imparare, è riuscito nell'ennesima impresa.
Difficile trovare parole che non siano già state dette...stavolta (incredibile ma vero) i Newts hanno giocato, oltre che col cuore (ma questa non è una novità) anche col cervello. Si saranno forse fatti positivamente influenzare da quel signor là in fondo che di materia grigia ne ha tanta? Chi può dirlo...sta di fatto che i 0 minuti di penalità sono già un primo indizio...
Linee mescolate, scatola o scatolone, 5-5-5...alla fine quello che conta è quanta voglia ci metti e quanto il gruppo è unito. E la risposta è scritta sul tabellone di fine partita. Lasciateci godere questo momento magico, dove tutti hanno il loro spazio. Dal solito inarrivabile Capitano, alle 2 sagome, a chi si è sacrificato ed è rimasto in panchina o addirittura fuori roster. Siamo tutti tasselli di un puzzle chiamato Asiago Newts.
Domani ci saranno i sorteggi per il prossimo turno. Edera Trieste, Cittadella o Monleale?
Ma questa è un'altra storia...

Asiago Newts
Ufficio Stampa

 

Asiago Newts Hockey Inline A.S.D.

via Ca' Bisa, 23
36012 - Asiago
Cf e P.Iva 03758920247

info@asiagonewts.it




Partite casalinghe
impianto comunale via cinque, Asiago