E’ INIZIATA LA STAGIONE SPORTIVA 2020/2021!!!
Con un allenamento a dir poco “scoppiettante” è iniziata ufficialmente la stagione sportiva 2020/2021 delle Salamandre. Con una buona presenza di giocatori, nonostante il periodo di solito dedicato alle ferie, capitan Rigoni e soci hanno nuovamente aperto i borsoni e finalmente indossato l’attrezzatura da gioco.
Cosa che fino a qualche tempo fa era impensabile, con un grosso sospiro di sollievo da parte di tutti.
Rispettando le norme anti Covid, le Salamandre hanno dato vita ad una dignitosa partitella nel palazzetto sportivo di Roana (il Palagarage è ancora chiuso in attesa del completamento dei lavori di manutenzione per l’adeguamento alle normative sulla sicurezza), dopo circa 6 mesi di forzata inattività. Dignità che poi è stata persa nel post-allenamento, ma questa è un’altra storia…
Un inizio di stagione che più o meno coincide con l’uscita dei primi comunicati da parte della Fisr.
Nel Comunicato n. 1, che alleghiamo, sono riportate le squadre iscritte ai campionati. Quest’anno la serie C ha spopolato con ben 24 compagini iscritte. Fa notizia la mancata iscrizione, almeno per il momento, dei “cugini” Black Out, mentre vi sono alcune piacevoli novità legate al sud Italia.
In attesa di comunicarvi gli INCREDIBILI arrivi sia in campo dirigenziale che in pista (lo faremo una volta perfezionati i tesseramenti) vi lasciamo con la foto scattata a fine allenamento. Più significativa di mille parole.
Asiago Newts
Ufficio Stampa