MALE MA NON MALISSIMO…

Primo stop stagionale in campionato per le Salamandre. In quel di Treviso, infatti, nonostante una gara generosa (soprattutto nel finale) capitan Fighter (visto lo stop per infortunio del nostro Francesco Rigoni, al quale si aggiungono molte altre assenze di peso) e la sua ciurma tornano a casa a mani vuote.
La classica partita in cui va tutto storto, dove il disco entra troppo facilmente nella tua porta e non ne vuole sapere di entrare in quella degli avversari. Una partita che all’inizio del secondo tempo, sul 4 a 1 per il Treviso sembrava chiusa, ma che dopo qualche minuto grazie a Svan e a Charlie si è riaperta alla grande. Purtroppo non sempre le ciambelle riescono col buco e stavolta l’impegno non è bastato. Nessun dramma però, il campionato è ancora lungo e ne vedremo ancora delle belle!
Domenica prossima, visto il rinvio della partita contro il Gorizia, le Salamandre potranno dedicarsi anima e corpo al classico “Aperitivo della Madonna” ai mercatini di Natale ad Asiago, in attesa di definire la data dell’altrettanto classica “cena di Natale” in famiglia.
 
Asiago Newts
Ufficio Stampa

 

Asiago Newts Hockey Inline A.S.D.

via Ca' Bisa, 23
36012 - Asiago
Cf e P.Iva 03758920247

info@asiagonewts.it




Partite casalinghe
impianto comunale via cinque, Asiago