FIOCCHI DI …GOL

Fa’ e disfa. Questa in sostanza la sintesi di una partita che ha visto ben 21 gol, quasi (per nostra fortuna) equamente distribuiti.
Un continuo tira e molla con i Newts che, come una fisarmonica, alternano sprazzi di buon gioco (soprattutto individuale) a momenti di buio totale. Una vittoria di esperienza contro una squadra che non ha mai mollato e che ha dimostrato una freschezza atletica superiore. Eloquente il commento di coach Luca “Taia” Tessari a fine partita: “Bravi ragazzi per la partita: 11 + 10 = gli stessi stissi che ho dentro nel mio legnaro”.
L’obiettivo, anche se per il rotto della cuffia, è stato comunque raggiunto, ed ora le Salamandre (dato anche che questa è stata l’unica partita disputata nel week-end) hanno consolidato il posto in classifica portandosi a 2 soli punti dalla capolista Montebelluna.
Ora il campionato dei Newts prevede una lunghissima sosta: si riprenderà con la trasferta in quel di Messina, prevista pre il 23 e 24 marzo in quanto la partita in casa dei Diavoli Vicenza è stata posticipata al 7 aprile.
Nel frattempo il gruppo medita in incastrare, in questo lungo periodo di inattività, la rivincita della “Veci contro Xovani” che dà sempre tanti spunti di conversazione…stay tuned!
 
La classifica aggiornata:
 
SQUADRA PTI GTE VTE VTOR PSOR PSE RFT RST DIFF
RAIDERS MONTEBELLUNA 17 6 5 1 0 0 58 14 44
ASIAGO NEWTS 15 6 5 0 0 1 47 34 13
ASIAGO BLACK OUT 9 5 3 0 0 2 30 18 12
FOX LEGNARO 4 6 1 0 1 4 27 37 -10
DIAVOLI VICENZA - C 3 5 1 0 0 4 15 26 -11
KINGS MESSINA 0 4 0 0 0 4 3 51 -48
 
Nelle foto allegate: Massimo “Momo” Frigo, eletto M.V.P. da coach Taia e le statistiche della partita.
 
Asiago Newts
Ufficio Stampa

 
 

Asiago Newts Hockey Inline A.S.D.

via Ca' Bisa, 23
36012 - Asiago
Cf e P.Iva 03758920247

info@asiagonewts.it




Partite casalinghe
impianto comunale via cinque, Asiago