LA FINAL SIX SI DISPUTERA’ A MONTEBELLUNA!
Tutti a Montebelluna!
La Final Six del campionato 2015/2016 di serie B si disputerà il 23 e il 24 aprile nella città trevigiana, seconda classificata nel girone C, ovvero il nostro. Il sabato vedrà disputarsi gli incontri valevoli per le qualificazioni alle semifinali: 2 gironi da 3 squadre ciascuno con formula all’italiana. Per le Salamandre la partita di esordio sarà alle ore 17:30 contro i Canguri Brebbia (primi classificati nel girone B), mentre alle ore 21:30 gli avversari saranno il Tergeste Trieste (secondi classificato nel girone A). Le semifinali e le finali sono in programma domenica 24 aprile.
Per le Salamandre tutto sommato non ci sono grosse defezioni: incerta la presenza di Longhini e Tessari, il goalie Chiesa ancora out causa un infortunio al gomito destro, mentre il grosso della ciurma dovrebbe essere a disposizione.
Il girone tra le terze classificate è stato assegnato ai Black Out, per cui sabato 23 la struttura di via Cinque vedrà i Black Out, la Libertas Genzano ed i Fox Legnaro contendersi i 2 posti utili per la promozione nella serie B 2016/2017.
In allegato: il comunicato relativo alle assegnazioni delle finali.
Asiago Newts
Ufficio Stampa