LETISNO’ – LETISNO’ – LETISNO’!!!

Sottotitolo: GINGOLBEL-GINGOLBEL-GINGOL-OLDEUEI.
 

Dopo un anno di forzata assenza è tornata la tradizionale cena di Natale made in Newts.
La serata è iniziata con un conviviale aperitivo dall’amico (ed ex Salamandra) Stefano Segafredo, per poi proseguire al ristorante.
Quest’anno abbiamo fatto un po’ di turn-over e siamo andati da nostro numero 72 Andrea Rigoni, titolare dell’Hotel Paradiso. Grande affluenza (tutti rigorosamente greenpassati) e clima decisamente accogliente.
La ciurma ha potuto così assaporare le prelibatezze preparate dal nostro chef Tambo il quale, anche se ha smesso i pattini, rimane sempre nei nostri cuori (e stomaci).
Qualche inevitabile assenza, alcune previste ed alcune improvvise. Un vero peccato per il nostro Tomas Ferro, al quale avevamo riservato (vedi foto) la poltrona d’onore. Sarà per la prossima Tomas…
Quest’anno il discorso natalizio, tra una suonata di pianoforte e l’altra regalateci dal nostro Fabio “fucina di sorprese” Pupi Testa, è toccato (su delega presidenziale) al Vice Presidente nonché sindaco onorario Federico Meme Bembele Spiller, il quale ha elogiato tutti per il percorso fatto finora sia dentro che fuori la pista ed incentivato gli “atleti” alla collaborazione attiva alle attività societarie.
Su come si sia conclusa la serata non ci è dato a sapere, ma qualche sospetto ce l’abbiamo…
Cogliamo quindi l’occasione per augurare Buon Natale e felice anno nuovo a tutti voi, sperando che sia migliore di quello che si sta per concludere.
 
Nelle foto allegate: i Newts in tavola, un dettaglio del menù ed infine la poltrona d’onore del nostro Tomas.
 
Asiago Newts
Ufficio Stampa

 
 
 

Asiago Newts Hockey Inline A.S.D.

via Ca' Bisa, 23
36012 - Asiago
Cf e P.Iva 03758920247

info@asiagonewts.it




Partite casalinghe
impianto comunale via cinque, Asiago