In vista della nuova (si spera) stagione sportiva, le Salamandre hanno pensato ad un restyling del consiglio direttivo. La vulcanica V.P. Kappadikatia, appagata da una serie di stagioni e vittorie scoppiettanti, ha deciso di lasciare spazio alle nuove leve, seguita a ruota dal DS/tuttofare Fabrizio Mosele, il quale ha optato per una più comoda piccionaia.
E fu così che la “Pattuglia Acrobatica”, sempre pronta a cogliere l’attimo, si è inserita col botto nel CDA, piazzando nientemeno che il “Sindaco”, al secolo Federico Meme Bembele Spiller nella poltrona della Vicepresidenza, e il “Ministro con Portafoglio” Massimo Momo Pallina Frigo come Consigliere.
Tutti gli altri membri del CDA sono stati riconfermati, in primis il Pres Filippo Carturan, il cassiere Luca Longhini, l’arcere Massi Schivo, il commercialista Stefano Mimmo Stefani ed il medico sociale Ivan Dalle Ave.
E’ iniziata così la stagione sportiva, che proseguirà con (a breve) la consueta festa di inizio stagione dove la squadra si ritroverà per un brindisi di buon auspicio, in attesa di poter finalmente indossare i pattini ed annusare l’aroma dello spogliatoio…
Non ci sono novità per quanto riguarda la rosa dei giocatori…tranne un ritorno col botto…ma di questa notizia bomba ne riparleremo più avanti…
Nelle foto allegate i nuovi membri del CDA Newts.
 
Asiago Newts
Ufficio Stampa

Il nuovo V.P.  
Momo, nuovo consigliere  

Asiago Newts Hockey Inline A.S.D.

via Ca' Bisa, 23
36012 - Asiago
Cf e P.Iva 03758920247

info@asiagonewts.it




Partite casalinghe
impianto comunale via cinque, Asiago