ARIA DI COPPA…

Sono scadute ieri le iscrizioni alla Coppa di Lega di serie B.
13 le squadre iscritte; oltre ai cugini Black Out, ci sono i detentori dell’ultima edizione (la Polisportiva Molinese) che anche quest’anno sarà la squadra da battere e ben 2 squadre per la società Tergeste Trieste.
Questo l’elenco completo delle squadre iscritte:
Asiago Newts, Asiago Black Out, Canguri Brebbia, Dinos Sacile, Diavoli Vicenza, Cus Verona, Big Foot Corno, Polisportiva Molinese, Mammuth Roma, SK Tivoli, HIL Riccione, Tergeste White, Tergeste Red.
La formula prevede 4 gironi con gare a concentramento che si giocheranno il 26 e 27 ottobre (inizialmente erano previste per il 2 e 3 novembre 2013 ma la concomitanza con il Trofeo delle Regioni che si svolgerà a Forlì ha fatto anticipare il tutto).
Le Salamandre  sono capitate nel girone B assieme a Riccione e Brebbia.
Passano le prime 2 quadre di ogni girone per 2  ulteriori gironi di semifinale sempre con la formula del concentramento (16-17 novembre). La final four è prevista per il 30 novembre e l’1 dicembre.
In allegato i comunicati con l’elenco delle squadre iscritte e la composizione dei gironi con la formula della Coppa di Lega – stagione 2013/2014.
 
 
Nella foto: Matteo Gios e Raffele Pertile, tra i protagonisti del 2º posto in Coppa di Lega nella passata stagione
 
Asiago Newts
Ufficio Stampa

Le squadre iscritte alla Coppa di Lega
La formula organizzativa della Coppa di Lega
Matteo Gios e Raffaele Pertile  

Asiago Newts Hockey Inline A.S.D.

via Ca' Bisa, 23
36012 - Asiago
Cf e P.Iva 03758920247

info@asiagonewts.it




Partite casalinghe
impianto comunale via cinque, Asiago