AI BLACK OUT IL DERBY-VENDEMMIA.

I Newts, in versione “fai e disfa”, si lasciano scappare l’occasione per passare il turno di Coppa Italia e “regalano” ai Black Out il pass per il prossimo concentramento.
Una partita di “inizio stagione”, con le due squadre con pochi allenamenti sulle gambe e con schemi e geometrie ancora da perfezionare. Che si affidano più agli spunti personali che al gioco di squadra. Primo tempo nettamente a favore delle Salamandre, che però non riescono a mettere un gap tale da ripararsi dalla rimonta dei “cugini”. Che puntualmente avviene nella ripresa, complice un calo fisico e soprattutto mentale dei Newts, i quali subiscono una montagna di penalità gratuite comminate dall’incerto Favero.
Niente drammi, per carità. Gli obiettivi dei Newts sono ben altri, per cui l’unico rammarico è la sconfitta nel derby. Ci sarà tempo per riparlarne tra qualche mese, in campionato.
 
Il tabellino dell’incontro:
 
ASIAGO NEWTS-ASIAGO BLACK OUT 9-10 (Primo tempo 7-5).
 
ASIAGO NEWTS: Dalle Ave Ivan, Mosele Fabrizio, Bortoli Domenico, Rigoni Filippo, Agerde Matteo, Stefani Stefano, Frigo Massimo, Ferro Tomas, Besi Stefano, Valente Carlo, Rigoni Francesco, Rigoni Andrea.
 
ASIAGO BLACK OUT: Pesavento Marco, Cunico Massimo, Rebeschini Antonio, Tessari Sasha, Rossi Marco, Carli Simone, Stella Marco, Ambrosini Luca, Rigoni Daniele, Rigoni Simone, Sartori Filippo, Basso Mario, Vellar Massimo, Ambrosini Braian.
 
 
Asiago Newts
Ufficio Stampa

 

Asiago Newts Hockey Inline A.S.D.

via Ca' Bisa, 23
36012 - Asiago
Cf e P.Iva 03758920247

info@asiagonewts.it




Partite casalinghe
impianto comunale via cinque, Asiago