CAMPIONATO DI SERIE B: ECCO I GIRONI

La riunione svoltasi domenica scorsa a Bologna, alla quale hanno partecipato i vertici della nostra società sportiva, ha delineato le linee guida per la stagione sportiva 2013/2014 che è ormai alle porte.
Innanzitutto la Coppa di Lega che per i Newts è un dichiarato obiettivo stagionale: le iscrizioni sono aperte fino al 30 settembre ed i mesi da ottobre a dicembre saranno dedicati a questa manifestazione.
Per quanto riguarda invece il campionato, la vera sorpresa è la “separazione” tra Newts e Black: i cugini sono stati inseriti nel girone C che comprende squadre prevalentemente friulane, mentre i Newts sono nel girone B assieme a Vicenza, Padova, Verona, Ferrara e Riccione.
Alla fine di ogni regular season (che prevede gare di andata e ritorno), le prime 4 squadre di ogni girone verranno conglobate in 4 nuovi gironi (in base al piazzamento nel girone) per la fase 2.
Le vincenti di ogni girone accederanno alla final four che decreterà le 2 squadre che verranno promosse in serie A2.
Stagione avvincente quindi, con i Newts che intendono ripetere (e possibilmente migliorare) la pur meravigliosa passata stagione.
Gli allenamenti sono già iniziati da 2 settimane ed il clima in spogliatoio è sempre raggiante.
Non resta che augurare il classico “in bocca al lupo” alle salamandre altopianesi per un’altra stagione che ci auspichiamo sia indimenticabile.
 
In allegato il comunicato ufficiale.
Asiago Newts
Ufficio Stampa

Asiago Newts  

Asiago Newts Hockey Inline A.S.D.

via Ca' Bisa, 23
36012 - Asiago
Cf e P.Iva 03758920247

info@asiagonewts.it




Partite casalinghe
impianto comunale via cinque, Asiago