La stagione 2013-2014 dei Newts è iniziata ufficialmente ieri sera.
I “vecchi” del gruppo si sono infatti ritrovati per una cena-riunione “chez Fighter” per fare il punto della situazione in attesa delle disposizioni da parte della federazione per l’imminente inizio dell’attività agonistica. Capitan Rigoni, coach Mimmo Stefani, il DS Massi Schivo ed il resto degli “evergreen” hanno immancabilmente presenziato all’incontro.
La parte burocratica è stata completata, con l’iscrizione al campionato di serie B, con il pagamento delle tasse federali e il rinnovo dei tesseramenti di giocatori e staff.
Qualche novità sia per quanto riguarda il CDA, con l’inserimento di qualche nuovo elemento, sia per quanto riguarda il parco-giocatori.
L’arrivo di “Canacia” e “Sandrone”, e la probabile partenza di Paolo Serembe (sponda Vipers) sono in sostanza i movimenti di mercato. Per il resto è confermato in toto il Gruppo (con la G maiuscola) che ha ben figurato la scorsa stagione dentro e fuori la pista da gioco.
Verosimilmente gli allenamenti inizieranno la prima settimana di settembre in attesa dei gironi di coppa di lega, che saranno i primi impegni agonistici di questa stagione sportiva.
Nelle foto allegate alcuni momenti della serata.
 
Asiago Newst
Ufficio Stampa

Coach e DS pianificano strategie...  
Il Presidente e il vecchio del gruppo  
Fabbri Mosele: se il buongiorno si vede dal mattino...  

Asiago Newts Hockey Inline A.S.D.

via Ca' Bisa, 23
36012 - Asiago
Cf e P.Iva 03758920247

info@asiagonewts.it




Partite casalinghe
impianto comunale via cinque, Asiago