LA FINAL SIX PER NOI E' FINITA...MA IL CIELO RIMANE SEMPRE PIU' NEWTS!!!

Dal punto di vista agonistico le cose non sono andate come si sperava...si sapeva che la partita d'esordio contro i padroni di casa del Monleale era proibitiva, si sperava invece che le cose contro i Ghosts andassero diversamente...
Certo giocare 2 partite a distanza ravvicinata contro 2 squadre di serie A non è il massimo, mancavano a roster un paio di "pezzi da 90" (Longhini su tutti), ma in questo sabato pre-natalizio sono venuti meno un po' di energie e un po' di spirito Newts. Comunque noi rimaniamo orgogliosi di quello che abbiamo fatto! Certo nessuno si aspettava di vedere i Newts alla Final Six e anche se torniamo a casa a mani vuote siamo certi di avere, in qualche modo, lasciato il segno. Un elogio speciale al nostro DS Massi Schivo detto "l'arciere" autore del primo gol dei Newts in questa Superfinal (il secondo è stato segnato da Matteo "Aggi" Agerde).
Quindi ora guardiamo avanti con un grosso sorriso stampato sulle labbra e pensiamo ai prossimi impegni: mercoledì 23 dicembre infatti ci sarà presso il ristorante "Da Ciori" la consueta cena di Natale dei Newts, mentre per quanto riguarda il campionato ne riparleremo a fine Gennaio.
Quindi, cari amici, buone feste, Felice Natale e buon 2016 da parte degli Asiago Newts!!!

Nelle foto allegate: alcuni momenti della partita coi Ghosts Padova.

Asiago Newts
Ufficio Stampa

 
 

Asiago Newts Hockey Inline A.S.D.

via Ca' Bisa, 23
36012 - Asiago
Cf e P.Iva 03758920247

info@asiagonewts.it




Partite casalinghe
impianto comunale via cinque, Asiago