UN BUON PAREGGIO TRA I NEWTS E L'ITALIA UNDER 18.

E’ finita 5 a 5 l’amichevole tra l’Italia Under 18 e la formazione “Newts & Friends”. Un test che è servito logicamente più a Marobin e Cintori che non ai Newts, i quali, viste le notevoli assenze nel roster, hanno schierato alcuni “stranieri” per rendere la partita più equilibrata.
La cronaca vede l’Italia chiudere il primo tempo per 3 a 1, poi un secondo tempo alla pari ed un terzo tempo coi Newts all’arrembaggio per ottenere il pareggio (riuscito a circa un minuto dalla fine).
La stagione sportiva quindi è ai nastri di partenza. Il presidente Carturan ed il DS Massi Schivo hanno in serbo un paio di colpi di mercato col botto ma il tutto è per il momento top-secret. Gli allenamenti dei Newts inizieranno martedì 1 settembre. Il primo appuntamento ufficiale sarà per il week-end del 19-20 settembre con il primo concentramento della nuova Coppa FIHP, che vedrà confrontarsi tra loro le formazioni di serie B, e nei concentramenti successivi anche quelle di A2 e di A1 per terminare con una Final Six in programma a fine anno. I vertici societari, infine, a breve parteciperanno alla riunione delle società di serie B (data e luogo al momento non sono ancora noti) che sfornerà le linee guida per il campionato 2015-2016.
Nel video allegato l’intervista al sempre scoppiettante Kanacia.
 
Asiago Newts
Ufficio Stampa



L'intervista a Kanacia durante la partita  

Asiago Newts Hockey Inline A.S.D.

via Ca' Bisa, 23
36012 - Asiago
Cf e P.Iva 03758920247

info@asiagonewts.it




Partite casalinghe
impianto comunale via cinque, Asiago